Cari colleghi aspiranti specializzandi,

Ogni domanda è numerata progressivamente e termina con la risposta esatta. E’ consigliabile ascoltare sempre domanda e risposte, dopodiché, inserire stand-by lettura, riflettere sulla risposta e verificare l’esattezza della stessa riprendendo la riproduzione (play).
I quiz sono divisi in file di formato .rar per cui è necessario avere installato un programma come Winrar sul proprio pc per poter estrarre i file mp3 (puoi scaricarlo gratuitamente cliccando qui).
Ringraziamo pubblicamente il collega Filippo Bartolotta, rappresentante del nostro Segretariato, che ha ideato e realizzato la presente iniziativa. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti a nome dell’associazione tutta per lo spirito di servizio e la dedizione che dimostra nei confronti della categoria dei Giovani Medici.
Scarica i quiz:
*Le informazioni dei test sono stati tratti dal sito ufficiale del MIUR anno 2011.