Offerte di lavoro- medici del lavoro all’estero

  • 2 medici del lavoro per un’associazione situata in regione Pays de la Loire. Equipe di 22 medici del lavoro e 5 infermieri, quest’associazione si occupa di seguire all’incirca 78000  lavoratori  dislocati in 6000 imprese aderenti. La remunerazione è molto interessante e si prevedono 37 giorni l’anno di ferie, assicurazione malattia pagata dal datore di lavoro;
  • 1 medico del lavoro associazione medica inter-entreprise situata in Provence, non lontano da Marsiglia. Ogni medico dell’associazione segue all’incirca 2000 lavoratori operanti in diversi settori di attività (industria, commercio, amministrazione e artigianato) .
  • 1 medico del lavoro per un’associazione di medicina del lavoro specializzata nella costruzione edilizia pubblica situata sulla costa normanna. Quest’associazione segue 850 imprese e associazioni operanti nel settore edile, ovvero 12 500 lavoratori.
  • 1 medico del lavoro per un servizio inter-entreprise­ situato a Aurillac. L’équipe medica è composta da 7 medici del lavoro, un ingegnere IPRP ( prevenzione dei rischi professionali), uno psicologo del lavoro, un’assistente.  Questo servizio segue all’incirca 25000 lavoratori impiegati in 3400 imprese aderenti. Queste ultime lavorano in tutti i settori di attività, la maggior parte sono piccole aziende.  Ogni medico lavora in collaborazione con con un’assistente che realizza tutti gli esami biometrici ( visiotest, audiogramma, E.F.R.) . Il posto di lavoro prevede un contratto a tempo pieno di 36 ore settimanali su 4 giorni e mezzo, con statuto di Quadro, 25 giorni di congedi pagati più 6 giorni di riposi compensatori.
  • Leader europeo nella produzione industriale di acciaio, ricerca un medico del lavoro, da inserire nel proprio organico per completare il team attuale composto da due medici. Quest’opportunità lavorativa offre la possibilità di un’evoluzione professionale verso un posto di medico coordinatore. Costituirà titolo preferenziale, la conoscenza dei rischi : rumori, laminazione a freddo. Remunerazione a partire dagli 85 000 euro lordi l’anno. Rimborso delle spese chilometriche, reperibilità telefoniche in caso di urgenza ( équipe di pompieri). Remunerazione su 12 mesi, posto a tempo pieno , premi di produzione. Sono previsti dei spostamenti trimestrali a Parigi e Lussemburgo.
  • Il gruppo bancario – postale La Poste ricerca un medico del lavoro per diverse sedi situate in Bretagna, Normandia e Parigi. Il medico avrà come missione l’accompagnamento dei lavoratori, le visite mediche e l’elaborazione di un piano attuale di attività. Remunerazione interessante, benefit, giorni di riposo supplementari ed eccezionali.
  • Servizio inter-entreprise ­situato in Auvergne a 30 minuti da Saint etienne, composto da 13 medici che esercitano con un’équipe pluridisciplinare ricerca un medico del lavoro che si occuperà di circa 3500 lavoratori provenienti da 400 imprese che esercitano soprattutto nell’industria plastica, agroalimentare e metallurgica. Il medico parteciperà ugualmente alle visite mediche di lavoratori impiegati in attività commerciali e artigianali. Contesto lavorativo molto positivo e gradevole, condizioni di lavoro molto attrattive, remunerazione interessanti. Oltre ai congedi legali, il medico avrà diritto a 10 giorni di ferie supplementari + 2 giorni di ferie “personali”. Premi di produzione, “regalo di fine anno”, ticket ristorante, assicurazione malattia, etc…

 

Per info:

Riviere CONSULTING, Pole Santé Italie, ita@riviere-consulting.com

Tél. 0033 6 85 73 23 41

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author