MEDICAL SCIENCE LIASION (Emilia Romagna e Toscana)

Per conto di un’Azienda farmaceutica leader internazionale nella cura della sclerosi multipla, Pharma Point sta ricercando un MEDICAL SCIENCE LIAISON per Emilia Romagna e Toscana a diretto riporto del Responsabile Medical Affairs.

La persona sarà responsabile della selezione, implementazione e gestione di principali KOLs a livello nazionale per lo sviluppo dei prodotti nell’area di riferimento; dovrà garantire che le proposte di studi clinici e le richieste di carattere scientifico originate dai medici siano poste immediatamente all’attenzione della direzione medica; parteciperà attivamente all’organizzazione e conduzione di Hospital Meetings e riunioni di reparto. Il candidato collaborerà a stretto contatto con le funzioni Sales, Marketing e Market Access garantendo un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

 

L’Azienda garantisce un’ottima formazione ed un aggiornamento professionale innovativo, per contenuti e metodologie didattiche, in un contesto dinamico e stimolante.

 

Il candidato ideale è laureato in Medicina e Chirurgia, esperienza preferibile di 2-3 anni in ruolo analogo o in altri ruoli all’interno della Direzione Medica di Aziende Farmaceutiche. Verranno presi in considerazione anche Medici privi di esperienza aziendale.

Costituisce requisito preferenziale la conoscenza fluente della lingua inglese.

 

Per ricoprire con successo il ruolo sono indispensabili: un consolidato background scientifico, eccellenti doti di comunicazione, efficacia nel coordinamento e nello sviluppo di progetti, forte orientamento al team building.

Dr.ssa Roberta Negri

HR Consultant

PHARMA POINT s.r.l.

Via Albricci, 7

20122 Milano

Tel. 02 89013167

r.negri@pharmapoint.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author