Apertura Sede Provinciale SIGM Salerno!

Cari Colleghi,

dalla necessità espressa dai giovani medici afferenti all’Ordine di Salerno di istituire nella nostra Provincia un’entità associazionistica di riferimento, dotata di una propria dignità locale e capace di identificarsi concretamente con quanti vogliano aderire e contribuire alle attività che tale associazione promuove,

nasce la proposta di attivazione della Sede Locale  S.I.G.M. di Salerno.

Il Segretariato Italiano Giovani Medici è l’associazione di riferimento nazionale per i Giovani Medici (specializzandi, dottorandi e ricercatori, specialisti e corsisti di MG), si prefigge in sintesi, sia di operare a favore della formazione e dell’informazione su aspetti tecnico-legislativi inerenti alla professione medica, sia di creare, in qualità di associazione no-profit, un dialogo tangibile tra il mondo medico e la società civile.

L’assemblea Istitutiva della nuova sede S.I.G.M. Salerno si terrà nella sala riunioni della sede dell’Ordine dei Medici di Salerno, il giorno 14 aprile 2012 ,alle ore 10.00.

Ordine del Giorno:

Saluto del Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Salerno

Dott. Bruno Ravera

Introduzione al SIGM

Dott. Carlo Manzi – Vice Presidente Nazionale SIGM

Prospettive di sviluppo del SIGM Salerno

Procedure burocratiche di attivazione sede.


Comitato Promotore:

Dott.ssa Chiara Ritonnaro, Dott. Vincenzo Crispino, Dott. Claudio Zulli, Dott. Luca Garofalo, Dott.ssa Lucia Stromillo, Dott. Angelo Fruncillo, Dott. Antonino Nacchia, Dott.ssa Sara Mascia;

Futuri Giovani Medici, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Salerno: Giulia Cerino e Armando Genovese;

Futuri Giovani Medici, Facoltà di Medicina e Chirurgia SUN Napoli, Carmine Sellitto e Pasquale Bufaro.

 

Tutti coloro che parteciperanno all’assemblea istituzionale, offrendo in tal modo il proprio prezioso contributo alla nascita  ed alla divulgazione di questo nuovo movimento associazionistico, saranno nominati Soci Fondatori della Sede S.I.G.M.  Salerno.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author