OFFERTA DI LAVORO MEDICI SPECIALISTI NEL REGNO UNITO

OFFERTA DI LAVORO MEDICI SPECIALISTI NEL REGNO UNITO

 

 

BPL è un’agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Irlanda, alla ricerca di Medici Specialisti in collaborazione con Hywel Dda Health Board.

Questo polo ospedaliero pubblico offre assistenza sanitaria a circa 372,320 persone in tutto il Galles centrale e sud-occidentale.

Si trova in una splendida area del Galles Occidentale, la maggior parte delle strutture ospedaliere sono situate sulla Costa, tra le bellissime spiagge del Pembrokshire e le spettacolari montagne di Ceredigion. Il costo della vita è fra i più bassi nel Regno Unito, in zona ci sono ottime scuole e tantissime possibilità di attività all’aria aperta, e le molte connessioni stradali e ferroviarie verso Cardiff e Londra permettono in breve tempo di raggiungere tutta Europa con voli low cost.

 

4 x Medici Primari Radiologi

1 x Medico Primario Geriatra

6 x Medici Pediatri (Middle Grade level)

4 x Clinical Fellow in Pronto soccorso

 

Requisiti:

●      Buon livello di inglese (Livello B2 o superiore. Titoli attestanti la conoscenza della lingua NON richiesti).

●      Completamento degli studi in un paese della comunità europea.

 

Condizioni:

Tutte le posizioni offerte sono a tempo pieno. Gli stipendi sono regolati dall’NHS, sulla base dell’esperienza e del livello di specializzazione, i salari vanno da £72,025 – £93,742 per i Primari, per i medici Middle Grade da £36,807 a £68,638, per i Clinical Fellow da £ 29,705 a £ 39,300.

 

BPL organizza colloqui iniziali via Skype ed assiste i candidati durante il loro iter di selezione in maniera TOTALMENTE gratuita, i colloqui finali con il Management della Struttura Ospedaliera avranno luogo a Madrid il 22 e 23 Giugno 2012.

 

I candidati interessati a queste opportunità possono inviare i loro Curriculum in formato Word IN INGLESE e contattarci all’indirizzo bplitaly@bestpersonnel.ie

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author