Selezioni di personale sanitario (Medici Radiologi Consultant) per il Regno Unito in collaborazione

La BPL, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Irlanda, in collaborazione con il NHL Trust (SSN del Regno Unito) e la rete EURES Italiana, ricerca

2 Medici Radiologi per la posizione di “Consultant”

Tutte le posizioni sono a tempo indeterminato, full time 40 ore settimanali
La retribuzione è regolata dal NHS (National Health Service), sulla base dell’esperienza e del livello di specializzazione.
Le candidature saranno preselezionate dai Consulenti EURES di ciascuna regione/provincia, poi inoltrate alla Best Personnel Ltd che selezionerà i candidati da invitare ad un colloquio iniziale in lingua Inglese via Skype.
La Best Personnel Ltd assisterà i candidati durante il loro iter di selezione assunzione ed inserimento in modo totalmente gratuito.

Requisiti richiesti:
Cittadinanza comunitaria
Completamento degli studi in un Paese della Comunità Europea
Conoscenza dell’Inglese, sia parlato che scritto, almeno a livello B2
Titolo di studio: Laurea in Medicina e Chirurgia, Specializzazione nell’ area medica suindicata, possesso del Abilitazione ed iscrizione al relativo Ordine professionale.
Per la posizione potranno candidarsi coloro che hanno maturato più di 8 anni di esperienza in possesso del titolo richiesto per l’esercizio professionale relativo a quella specifica area medico/specialistica.

Modalità di candidatura e procedura di selezione:
Tutti coloro che fossero interessati a partecipare potranno inviare un CV modello Europass, in lingua Inglese, al servizio EURES della propria regione/provincia di residenza/domicilio. L’elenco dei servizi EURES attivi sul territorio nazionale potrà essere consultato al seguente link: http://www.cliclavoro.gov.it/servizi/eures/Pagine/default.aspx cliccando su “Trova l’EURES Adviser più vicino a te”.

Per i candidati residenti o domiciliati in Regione Lombardia le candidature potranno essere trasmesse al Consulente EURES regionale( jessica_spezzano@regione.lombardia.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author