ELEZIONI CNSU: SCEGLI PIERLUIGI DONIA, SCEGLI #LATUAVOCEALCNSU

Ciao sono Pierluigi Donia e ho deciso di candidarmi al CNSU con il supporto di SIGM, FederSpecializzandi, MESLO, COSMEU e Renasfo, per dare il mio contributo all’evoluzione della figura dei medici e dei professionisti in formazione specialistica. 👨‍⚕️👩‍⚕️

Abbiamo strutturato un programma di 10 punti, nato soprattutto dalla voce di voi colleghi, delle associazioni di rappresentanza e degli specializzandi non medici, con l’obiettivo di garantire a tutti gli adeguati riconoscimenti.

Ciò che VOGLIO è un contratto di formazione-lavoro che garantisca una formazione di qualità, con aspetti contrattuali all’altezza della nostra professionalità, adeguata retribuzione, pagamento degli straordinari, monitoraggio del monte ore.

Si DEVONO abbattere 🚫 vincoli quali le incompatibilità lavorative e MIRARE a nuovi diritti, come l’estensione della 104 anche ai professionisti in formazione specialistica, il passaggio dalla doppia alla singola contribuzione e l’adeguamento nazionale delle tasse universitarie.

Voglio che venga strutturato un core curriculum che stabilisca, anno per anno, competenze e livello di autonomia del medico specializzando.

RAPPRESENTERÒ anche i colleghi contrattualizzati, facendomi garante della corretta applicazione del Decreto Calabria e dell’accordo quadro.

E focalizzerò il mio impegno sulla medicina generale ed il campo dell’emergenza urgenza.

Vi invito a leggere il mio programma completo QUI

DOVE SI VOTA? Consultate l’elenco completo dei seggi, per tutti gli atenei, QUI

AGGIORNAMENTO SEGGI:

HUMANITAS
PIEVE EMANUELE: Campus Humanitas University, via Rita Levi Montalcini 4, Building A, PT, Aula 14

BERGAMO: Humanitas University, via Andrea Moretti 11, 2° Piano, Aula 3

CASTELLANZA: Humanitas University (c/o LIUC), Corso Matteotti 22, Edificio M3, 2° Piano,
Segreteria Studenti

SAN RAFFAELE: DEBIT2

È tempo che tutti noi colleghi diventiamo consapevoli del nostro ruolo e del contributo che possiamo dare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author