REGIONAL MEDICAL LIAISON HAEMATOLOGY CENTRO/SUD ITALIA
Descrizione:
Per conto di una delle maggiori Multinazionali Farmaceutiche ricerchiamo: REGIONAL MEDICAL LIAISON HAEMATOLOGY, area terapeutica nella quale la società cliente ha una presenza rilevante ed una promettente pipeline.
Profilo:
Il Regional Medical Liaison ha l’obiettivo – per un’area geografica assegnata – di essere il principale punto di riferimento per le tematiche di natura medico-scientifica per interlocutori sia aziendali che esterni contribuendo al raggiungimento di risultati di business. Egli dovrà:
– Impostare e realizzare con i centri di riferimento studi e ricerche cliniche;
– Progettare e realizzare attività scientifiche ed educazionali sul territorio di competenza;
– Curare e sviluppare i rapporti con gli Opinion Leaders;
– Organizzare e coordinare Hospital Meeting;
– Fornire supporto scientifico agli ISF.
Area di lavoro: Centro/Sud Italia
Il nostro candidato è un laureato in Medicina e Chirurgia con una pregressa esperienza di successo nel ruolo, maturata in primarie aziende MULTINAZIONALI.
Verranno presi in considerazione anche medici con esperienza ospedaliera, in possesso di specializzazione in Ematologia e di consolidate skills nella gestione di trials clinici.
Sono richieste ottime capacità relazionali e comunicazionali, abilità nel gestire rapporti ad alti livelli (O.L.s management), dinamicità, flessibilità, team working e capacità di project management.
inviare curriculum a r.negri@pharmapoint.it