OFTALMOLOGIA IN Francia
La Francia é alla ricerca di oftalmologi con o senza esperienza chirurgica.
Argentan : Prezzi degli immobili accessibili, buon livello delle scuole. 80.000 abitanti, 250 letti per 60 salariati.
Progetto d’estensione di 5000 m² d’ospedalizzazione destinati a servizi di maternità e specialità mediche in corso per estendere le proprie attività a dfferenzi servizi.
Attività di consultazione e chirurgica : cataratta, strabismo, etc.
Montluçon : alla ricerca del terzo chirurgo. A tre ore da Lione. 40.290 abitanti. Capacità d’accoglienza di 200 letti riservati ad attività chirurgiche : segmento anteriore, posteriore, oculoplastica, laser, etc.
Lot-et-Garonne. A 30 minuti da Bordeaux. Nessuno oculista nel raggio di 25 km (tempo d’attesa min per una visita 6 mesi/1anno). Attività di consultazione ed interventistica, coordinare l’insieme del personale amministrativo, partecipare all’organizzazione della strutture, salario interessante ( >8000€ +2 mesi di vacanza compresi.)Messa a disposizione gratuita della struttura per i primi due mesi , affitto di 2600 per cinque anni al termine dei quali si diventa titolari effettivi della struttura.
Nantes, 290.130 abitanti, capoluogo del dipartimento della Loira Atlantica e della regione della Loira, situata nella Bretagna storica. Centro privato. Struttura completamente nuova sviluppata su due poli d’attività consultiva e ambulatoriale. Remunerazione attrattiva senza spese di diritto d’entrata.
Provins, Île de France, centro con tre differenti sedi a 30 minuti di treno da Parigi. Profilo chirurgico o medico. 150.000 abitanti per una struttura creata nel 2008 e che rientre nella classifica delle prime 50 cliniche in tutto il territorio francese. Non sono previste spese di diritto d’entrata. Attività chirurgica : cataratta, segmento posteriore ed anteriore, etc
Salari interessanti per contratti interessanti.
Non é previsto impegno parziale ma interessante margine d’indipendenza nella gestione del tempo lavorativo.
Per maggiori informazioni ed invio del proprio CV (redatto in lingua francese), si prega di rivolgersi a:
Daniela ONOFRI
RIVIERE Consulting
POLE SANTE – UE
italie1@riviere-consulting.com
Port. 0033 6 85 73 23 41
Tél. 0033.1.53.05.51.97