Nuova Convenzione B&B a Palermo per tutti gli specializzandi

Segnaliamo a tutti i colleghi una nuova convenzione che il SIGM ha stipulato con il Cleopatra bed and breakfast di Palermo.

Per tutti gli specializzandi uno sconto del 20% cliccando Mi piace sulla pagina Facebook!

vi invitiamo inoltre a visitare la nuova pagina web www.cleopatrabb.it


Foro Umberto I, 20 – 90133 Palermo, Sicily

Contatti:

Tel.: +39 91 6169638
Tel.: +39 328 5574447
Tel.: +39 328 9682219


Lungo l’antica passeggiata a mare, al Foro Italico di Palermo nel cuore storico della città, si trova questa elegante palazzina inglobata nelle mura cinquecentesche che in passato racchiudevano la città, formandone il perimetro.“Il Bastione” dista una breve passeggiata dai noti “quattro canti” e solo 50 metri dal mare: infatti attraversando la strada del Foro Italico si è già all’interno di uno splendido parco verde che arriva sino al mare, luogo ideale per lunghe e tranquille passeggiate rilassanti.
Dallo stesso terrazzo della casa, inoltre, si può osservare uno splendido panorama: tutto il golfo palermitano ed il Monte Pellegrino, che come scrive Goethe incanta il forestiero con la sua bellezza.
La zona di notte, pur rimanendo molto tranquilla, si anima e soprattutto d’estate diventa luogo di ritrovo della vita notturna palermitana grazie ai numerosi localini tipici ed eleganti che si riversano all’aperto ed alle numerose manifestazioni culturali come concerti e spettacoli che ogni anno puntualmente hanno luogo per l’intero periodo estivo nella zona della Kalsa.

Il Bed & Breakfast CLEOPATRA comprende: camere singole, camera matrimoniali, e Suite indipendenti elegantemente e sofisticatamente arredate dalla padrona di casa che cura personalmente i minimi dettagli.
Tutte le Suite sono disimpegnate dal resto della casa e organizzate con tutti i confort necessari anche con giardino privato.Inoltre la panoramicissima e gradevole terrazza, con i suoi gazebi aperti dotati di tavoli e sedie in ferro battuto e la sua ricca vegetazione farà da sfondo a colazioni e dopo cena romanticissimi illuminati dalle luci delle torce e di quelle del golfo di Palermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author