Il Dr Vito Cianci, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pronto Soccorso dell’ULSS5 Ovest Vicentino articolata nel Pronto Soccorso di Arzignano, Pronto Soccorso di Valdagno, nel Punto di Primo Intervento di Lonigo e nel Punto di Primo Intervento di Montecchio Maggiore, in previsione di un concorso per più posti a tempo indeterminato, invita medici specialisti possibilmente in medicina interna con una vocazione alla gestione delle urgenze-emergenze a contattarlo per un colloquio informativo alla mail: vito.cianci@ulss5.it.
Al Servizio di Pronto Soccorso è annesso il Servizio Urgenza ed Emergenza Medica territoriale (SUEM 118) con ambulanze dotate di infermiere e/o medico a bordo e possibilità di seguire i pazienti durante tutto il percorso dal territorio al ricovero ospedaliero. Siamo dotati di posti letto di osservazione breve intensiva, di ecografo di nuova generazione, di apparecchiatura per NIV e vi sono ottime possibilità di formazione in loco.
La retribuzione prevista dal contratto nazionale è incrementabile con attività libero professionale e con quella dell’ambulatorio INAIL.