Per conto di una Multinazionale Farmaceutica, in fase di start up nel mercato italiano e leader nel campo della dermatologia, ricerchiamo 1 MEDICAL SCIENTIFIC LIAISON DERMATOLOGIA Nord Italia.
Profilo:
Scopo della posizione è fornire agli Opinion Leaders dell’area geografica affidata il più qualificato supporto medico scientifico relativamente ai prodotti del listino.
Il Medical Scientific Liaison si occuperà in particolare di:
– Curare e sviluppare i rapporti con gli Opinion Leaders;
– Impostare e realizzare con i centri di riferimento studi e ricerche cliniche;
– Identificare i medical needs specifici dell’area assegnata ed elaborare un piano clinico locale, in accordo alle strategie aziendali;
– Affiancare la forza vendita nelle relazioni con la classe medica attraverso un costante aggiornamento sui prodotti e le relative patologie.
La ricerca si indirizzerà verso giovani professionisti laureati in Discipline Scientifiche (preferibilmente in Medicina e Chirurgia), in possesso di una pregressa esperienza in questo ruolo o ruoli analoghi. Verranno presi in considerazione anche medici con esperienza ospedaliera.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’area dermatologica.
Sono richiesti: forte background scientifico, capacità di lavorare in team cross-funzionali, project management e capacità di interazione ad alti livelli.
È richiesta, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Azienda:
Inviare CV e autorizzazione al trattamento dei dati personali a Pharma Point S.r.l. società di ricerca, selezione e formazione del personale via Albricci 7/a 20122 Milano Fax: 02/865979,