Unità di ORTOPEDIA e NEUROORTOPEDIA PEDIATRICA
HUMANITAS
delle principali strutture Ospedaliere private, tra le più all’avanguardia a livello europeo, offre una FELLOWSHIP di 12 -18 mesi ad un
ORTOPEDICO PEDIATRICO
da inserire nell’Unità di Ortopedia Pediatrica, centro di riferimento nazionale per la neuroortopedia pediatrica.
L’Unità è diretta dal Prof. Nicola Portinaro, Direttore della Clinica Ortopedica dell’Università degli Studi di Milano.
Numerosi fattori distintivi qualificano in modo unico questa opportunità professionale:
1.l’attività si svolge in un ambiente stimolante ed innovativo, ricco di professionalità di alto livello, si tratta di un teaching center di rilievo per l’ecografia dell’anca ( bambino, neonato ed adolescente) e di diagnosi, trattamento e follow up della displasia congenita dell’anca.
2. l’Unità svolge un’intensa attività di chirurgia in un reparto esclusivamente dedicato ai piccoli pazienti e con caratteristiche uniche in Italia.
3. l’attività di ricerca è anche molto importante attraverso una stretta collaborazione con importanti centri universitari.
Il profilo ricercato per questa opportunità è quello di un giovane ortopedico con laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Ortopedia che ha maturato 1-4 anni di esperienza in ortopedia e traumatologia. La conoscenza di nozioni di traumatologia e ortopedia pediatrica costituisce titolo preferenziale.
Il candidato ideale è interessato alla chirurgia e nutre una forte passione per l’infanzia e per i bambini neurolesi, con i quali riesce ad entrare in un rapporto empatico.
E’ una persona capace di lavorare in team in un clima di rispetto e di collaborazione, una persona organizzata, proattiva e che controlla bene lo stress.
L’attività non richiede guardie notturne
L’offerta economica sarà in grado di soddisfare le migliori candidature
La ricerca è seguita da un Head Hunter.
Il contatto con l’azienda sarà proposto alle candidature ritenute in linea con il profilo ricercato
Mail da inviare a HR Consulting
Seguono la ricerca :
Caterina Manzoni
Elena Sassi